Promozione matematica dopo il pareggio con il Benevento
09 APR - CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia ha ufficialmente conquistato la promozione in serie B, dopo il pareggio (0-0) ottenuto in trasferta contro il Benevento. A Castellammare di Stabia, la notizia ha scatenato una festa indimenticabile, con i tifosi che hanno riempito le strade per celebrare un ritorno atteso da quattro anni.
La gioia dei circa 500 ultrà della Juve Stabia è esplosa al 99', dopo un recupero emozionante, mentre assistevano al match sul maxi-schermo allestito davanti allo stadio Romeo Menti. Fumogeni, mortaretti e fuochi d'artificio hanno illuminato il quartiere San Marco, mentre il coro "e l'anno prossimo giochiamo in serie B" ha risuonato nell'aria.
La città si è svuotata, con i residenti che si sono radunati davanti agli schermi allestiti per seguire la partita. Il culmine dei festeggiamenti è stato raggiunto proprio fuori dallo stadio Menti, dove i tifosi ora aspettano il ritorno trionfale della squadra gialloblù. La festa è destinata a continuare per alcuni giorni , celebrando un traguardo storico per il club e per la comunità di Castellammare di Stabia.