Quattro giocatori attaccati da pseudo tifosi dopo una sconfitta: "La violenza non è mai la soluzione, né nello sport né nella vita", dichiara il presidente del club.
10 APR - CROTONE -È avvenuto ieri un grave episodio in cui quattro calciatori del Crotone sono stati aggrediti mentre si trovavano in spiaggia con le rispettive famiglie, nella località di Scifo. Gli aggressori, una ventina di presunti tifosi ancora non identificati, hanno compiuto questo gesto al culmine di una stagione negativa per la squadra, segnata da una sconfitta subita in casa contro il Brindisi.
La Digos della Questura di Crotone sta attualmente conducendo accertamenti sull'incidente e ha invitato le parti coinvolte a presentare denuncia. Fortunatamente, nessuno dei calciatori ha avuto bisogno di cure mediche in ospedale.
La società FC Crotone ha rilasciato una nota ufficiale in cui il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone esprimono piena solidarietà ai calciatori coinvolti e condannano fermamente qualsiasi manifestazione di violenza. Il presidente ha sottolineato che il periodo difficile che la squadra sta attraversando non può essere una giustificazione per atti violenti e che la violenza non è mai la soluzione, né nello sport né nella vita. La società si impegna a diffondere questo importante concetto.