Il giovane pilota cosentino brilla nel circuito di Battipaglia e conquista il secondo posto nella classe regina del karting. Il Sindaco Franz Caruso esprime orgoglio per l'impresa.
06 NOV - COSENZA – Nuovo trionfo per il giovane pilota cosentino Ermanno Quintieri, che ha conquistato il secondo posto nella categoria KZ2 della Coppa Campioni di karting, sul circuito del Sele di Battipaglia.
“Siamo particolarmente orgogliosi della nuova impresa del nostro giovane pilota, che continua a rappresentare con onore la città di Cosenza,” ha dichiarato il Sindaco Franz Caruso. Nonostante un guasto meccanico che lo ha costretto a partire in Gara 2 dall'ultima posizione, Quintieri è riuscito a rimontare con una serie di sorpassi spettacolari, confermando ancora una volta le sue qualità di guida e determinazione.
La performance di Quintieri, già vincitore di Gara 1, ha esaltato il pubblico e ha messo in evidenza le sue grandi doti di concentrazione e capacità reattiva, caratteristiche che – come ha sottolineato il sindaco Caruso – rappresentano un motivo di orgoglio per tutta la comunità cosentina . “Siamo fieri che Ermanno gareggi con il simbolo di Cosenza sul suo kart”, ha concluso Caruso, “e siamo certi che ci regalerà ancora molte altre soddisfazioni”.