MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Sport

Cosenza, obiettivo voltare pagina in casa contro il Frosinone

Cosenza, obiettivo voltare pagina in casa contro il Frosinone
I lupi vogliono sfatare il tabù del Marulla e tornare alla vittoria. Tifosi pronti, ma la prevendita dei biglietti si fa attendere

05 DIC - COSENZA – Dopo il prezioso pareggio conquistato a Pisa, il Cosenza torna a giocare al “San Vito-Marulla” con l'obiettivo di riprendersi la vittoria casalinga che manca ormai da quasi tre mesi. La sfida contro il Frosinone, in programma sabato alle 17:15, rappresenta un crocevia cruciale per i rossoblù di mister Alvini, che puntano a consolidare la propria rincorsa alla salvezza ea rompere il digiuno di successi interni.
L'ultima vittoria al Marulla risale al 15 settembre, quando i lupi superarono la Sampdoria per 2-1. Da allora, solo tre punti raccolti in cinque partite casalinghe, frutto di tre pareggi e due sconfitte: troppo poco per una squadra che, lontano dalle mura amiche, sta mostrando un carattere e una solidità da grande.
La tifoseria, che a Pisa ha dimostrato tutto il proprio affetto e supporto, sarà fondamentale per trasformare il Marulla in un fortino. Dopo una media di circa 5.000 presenze nelle ultime partite casalinghe, l'auspicio è che il pubblico risponde presente e sostiene i rossoblù in questa delicata fase della stagione.

Tuttavia, non mancano le solite problematiche organizzative: a soli due giorni dalla gara, la prevendita dei biglietti non è ancora partita. Da Via degli Stadi, sede operativa del club, affermano che i tagliandi dovrebbero essere disponibili a partire da oggi.
Questa partita sarà seguita da due trasferte difficili a Cesena e Carrara, prima dell'attesissimo derby di Santo Stefano contro il Catanzaro, che già infiamma i pensieri della tifoseria. Tuttavia, per mister Alvini ei suoi uomini, l'unico pensiero ora è conquistare tre punti fondamentali contro il Frosinone e regalare una gioia ai propri tifosi.

Image