MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Politica

Occhiuto: Intendo Alleggerire le Mie Deleghe

Occhiuto: Intendo Alleggerire le Mie Deleghe
Nè parlero' con i partiti che mi sostengono

13 GIU - ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – "Nelle prossime settimane mi occuperò delle questioni riguardanti la composizione della Giunta regionale, non appena la mia vicepresidente Giusi Princi sarà proclamata al Parlamento europeo. Ci sto riflettendo e ne parlerò anche con i partiti che sostengono l'esecutivo. Ho grande rispetto per il loro ruolo, ma soprattutto per i bisogni dei cittadini calabresi. In base a questo saranno fatte le scelte migliori". Così ha dichiarato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in un incontro con i giornalisti.

Occhiuto ha sottolineato l'importanza di ridistribuire alcune deleghe attualmente sotto la sua gestione: "Ho dimostrato nel mio partito che, prima di essere un dirigente nazionale del centrodestra, sono il presidente dei calabresi. Questa sarà la mia bussola nella redistribuzione delle deleghe in Giunta. Intendo alleggerirmi di alcune competenze che finora ho gestito direttamente, considerando che c'erano alcuni dossier importanti".

Occhiuto ha concluso ribadendo il suo impegno per il bene della Calabria e la sua volontà di collaborare con i partiti per garantire una gestione efficace delle deleghe regionali.

Image