MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Politica

Lamezia Terme: Schlein, l'Unione europea si deve muovere con una voce sola

Lamezia Terme: Schlein, l'Unione europea si deve muovere con una voce sola
E' indispensabile un cessate il fuoco per liberare israeliani ancora detenuti

27 MAG - LAMEZIA TERME (CZ) - Elly Schlein, parlando ai giornalisti a Lamezia Terme,  ha sottolineato l'importanza che l'Unione europea si esprima con una voce unita per porre fine alla guerra in corso, che ha causato la morte di migliaia di civili, tra cui molti minori palestinesi che non hanno alcun legame con i gruppi terroristici.

La situazione attuale richiede un'immediata azione per fermare il massacro e liberare gli ostaggi israeliani detenuti da Hamas. La comunità internazionale deve esercitare pressione su Netanyahu affinché rispetti il diritto internazionale e ponga fine all'attacco a Rafa, nonostante la decisione della Corte internazionale di giustizia.

Schlein ha sottolineato l'importanza di rispettare i principi del diritto internazionale e ha evidenziato la gravità dell'azione di Netanyahu. La situazione richiede un cessate il fuoco immediato per porre fine al massacro di civili e liberare gli ostaggi israeliani detenuti da Hamas.

Image