MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Tentato omicidio a Isola Capo Rizzuto: aggressore arrestato dai Carabinieri

Tentato omicidio a Isola Capo Rizzuto: aggressore arrestato dai Carabinieri
 Il ferito si è presentato in caserma con i vestiti sporchi di sangue

15 APR - ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) - Un episodio scioccante si è verificato a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, quando un uomo si è presentato alla caserma dei carabinieri con i vestiti ancora macchiati di sangue, raccontando di essere stato accoltellato dal suo coinquilino.

I militari sono immediatamente intervenuti, avviando una ricerca per rintracciare l'aggressore. Poco dopo, lo hanno individuato lungo la statale 106, in direzione di Crotone, e lo hanno bloccato. All'interno dell'appartamento in cui i due uomini vivevano insieme, è stato trovato un coltello simile a quello descritto dalla vittima, insieme a macchie di sangue sul pavimento.

Il sospettato, un 24enne nigeriano, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e successivamente condotto nella Casa Circondariale di Crotone. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto emettendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Image