MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Sant'Agata di Esaro: arrestato con 700 grammi di Marijuana

Sant'Agata di Esaro: arrestato con 700 grammi di Marijuana
Carabinieri sequestrano droga e 2.000 euro in contanti durante un controllo

09 DIC - SAN SOSTI (CS) - Un uomo residente a Sant'Agata di Esaro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di San Sosti per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante un controllo stradale, l’uomo è stato sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare che ha portato al ritrovamento di oltre 700 grammi di marijuana.

La droga, confezionata in contenitori sottovuoto, era nascosta in un garage adiacente all’abitazione. Durante l’operazione, sono stati rinvenuti anche alcuni grammi di hashish e circa 2.000 euro in banconote di diverso taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.

I carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari guidata dal procuratore Alessandro D’Alessio, hanno effettuato i necessari accertamenti e verificato la natura delle sostanze tramite specifici "narco test". L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per le successive decisioni.

Image