MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Incidente mortale a Cirò Marina

Incidente mortale a Cirò Marina
Deceduto un motociclista trentenne

20 LUG - CIRO' MARINA (KR) - Un tragico incidente stradale ha tolto la vita ad Angelo Pio Campolongo, 30 anni, nel centro abitato di Cirò Marina poco dopo la mezzanotte. L'uomo, originario di Cassano allo Ionio e residente a Cirò Marina, era alla guida della sua Yamaha Z6 in via Libertà quando, per causa ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una utilitaria guidata da una donna del posto all' incrocio con via Kennedy.

L'impatto è stato violentissimo: Campolongo è stato sbalzato dalla moto, e il suo corpo è stato trovato a quasi 20 metri dal luogo dell'incidente. Nonostante indossasse il casco, il giovane è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Cirò Marina per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell'incidente. Campolongo, che lavorava in un autolavaggio, era sposato da circa un anno con una ragazza di Cirò Marina e padre di una bambina di pochi mesi.

In segno di lutto, il Comune di Cirò Marina ha annullato la festa della bandiera blu prevista per oggi.

Image