MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Ennesimo incidente sulla 106, due persone ferite

Ennesimo incidente sulla 106, due persone ferite
Appello alla sicurezza da parte di organizzazione volontariato

22 GIU - CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un nuovo e violento incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 106 Jonica nel territorio di Corigliano Rossano. L’organizzazione di volontariato ‘Basta Vittime Sulla Strada Statale 106’ ha riportato la notizia dell'incidente, che ha coinvolto due veicoli e ha provocato ferite a due persone.
Sul tratto interessato si sono formate lunghe code e rallentamenti a causa della presenza delle forze dell’ordine, dei sanitari del 118 e del soccorso stradale. L’impatto tra i due mezzi ha richiesto un intervento immediato per soccorrere i feriti e ripristinare la viabilità.
Le forze dell’ordine sono sul posto per gestire il traffico e condurre le indagini necessarie a determinare le cause dell’incidente. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ai feriti, che sono stati successivamente trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.
L'organizzazione ‘Basta Vittime Sulla Strada Statale 106’ continua a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla pericolosità di questa arteria stradale, ribadendo la necessità di interventi strutturali e di una maggiore prudenza alla guida per evitare ulteriori tragedie.

Image