MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Cosenza: Arma clandestina, munizioni e hashish in un appartamento. Un arresto

Cosenza: Arma clandestina, munizioni e hashish in un appartamento. Un arresto
L'unità cinofila Max ha segnalato l'abitazione durante i controlli in una zona periferica della città. Trovati droga e una pistola

22 GIU - COSENZA – La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore Giuseppe Cannizzaro, ha eseguito ieri numerosi controlli in città per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Un uomo è stato arrestato poiché trovato in possesso di un’arma clandestina con relativo munizionamento detenuto illegalmente, oltre a droga e materiale per il confezionamento.
Durante i controlli nella zona periferica di Cosenza, il cane poliziotto “Max” ha segnalato uno specifico appartamento all’interno di un residence. L’accesso all’abitazione ha portato alla scoperta di 18 grammi di hashish e materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Inoltre, è stata trovata una pistola semiautomatica cal. 6,35 con matricola abrasa, completa di caricatore e cartucce, oltre a munizioni di diverso calibro per un totale di 32 cartucce.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in seguito al rinvenimento dell’arma e della droga. L’operazione sottolinea l’efficacia dei servizi straordinari di controllo volti a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Cosenza.

Image