MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Cosenza, aggredisce un'anziana per rubarle gli orecchini: arrestato

Cosenza, aggredisce un'anziana per rubarle gli orecchini: arrestato
Il 46enne, già denunciato per episodi simili, bloccato dalla Polizia mentre tentava la fuga

08 FEB - COSENZA – Ha assalito una donna di 89 anni per strapparle gli orecchini d'oro, ma il suo piano è fallito grazie all'intervento della Polizia. L'uomo, 46enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina aggravata.

L'episodio è avvenuto in una via parallela al corso principale di Cosenza, dove un passante, allarmato dalle urla della vittima, ha segnalato l’accaduto alle autorità. Gli agenti della Volante, giunti rapidamente sul posto, hanno bloccato il malvivente mentre tentava di fuggire.

L'arrestato si era già reso responsabile, negli ultimi mesi, di altre rapine ai danni di donne anziane, sempre con lo stesso modus operandi. In passato, era stato individuato e denunciato in stato di libertà. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato trasferito nella Casa circondariale, in attesa di ulteriori provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria.

Image