Bloccato dalla Polizia, l’uomo era già noto alle forze dell'ordine. Trovato in possesso di un coltello, è accusato di maltrattamenti aggravati e lesioni personali.
12 OTT - REGGIO CALABRIA - Un uomo di 46 anni di Reggio Calabria è stato arrestato per aver aggredito la sua compagna e i due figli di lei, di 17 e 26 anni, entrambi con disabilità, provocando loro lesioni guaribili tra i 20 e i 25 giorni. L’arresto è stato eseguito dagli agenti delle Volanti della Questura, con l’accusa di maltrattamenti aggravati in famiglia e lesioni personali.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e soggetto a sorveglianza speciale, era attualmente affidato in prova ai servizi sociali. L’allarme è scattato grazie a una telefonata della figlia della donna, che ha contattato la Guardia di Finanza per chiedere aiuto dopo essere stata aggredita insieme alla madre e al fratello.
Gli agenti, arrivati rapidamente sul luogo, hanno trovato la donna e i suoi figli aggrediti, mentre l'uomo è stato rintracciato nelle vicinanze della casa. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 16 centimetri.
In seguito alle denunce della vittima, che ha riferito di frequenti episodi di violenza e minacce di morte, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti aggravati e lesioni, oltre ad essere denunciato per porto abusivo di armi. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria, è stato trasferito in carcere.