MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Voragine sulla SS 280: riapertura prevista per oggi

Voragine sulla SS 280: riapertura prevista per oggi
Completati gli interventi di ripristino dopo il cedimento causato dal maltempo. L'Anas conferma il ripristino della statale tra Lamezia Terme e Catanzaro.

02 NOV - CATANZARO - È attesa per oggi la riapertura della statale SS 280, importante arteria che collega Lamezia Terme e Catanzaro, chiusa nei giorni scorsi a causa di una voragine apertasi per via delle intense piogge. L'evento aveva anche inghiottito un'auto, fortunatamente senza causare danni al conducente.

Secondo quanto comunicato dall'Anas, gli interventi di ripristino del corpo stradale sono ormai in fase di completamento. Inizialmente, le operazioni si sono concentrate sulla rimozione dei depositi d'acqua formatisi nell'area a seguito delle precipitazioni. Il tratto stradale, di importanza cruciale per il collegamento tra la costa Tirrenica e quella Ionica della Calabria, tornerà così pienamente operativo, ripristinando la viabilità dell'area.

Image