MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Rodolfo Ruperti insediato come nuovo Questore di Vibo Valentia

Rodolfo Ruperti insediato come nuovo Questore di Vibo Valentia
Ha diretto la mobile di Vibo Valentia per 7 anni

08 APR - VIBO VALENTIA - Oggi è stato ufficialmente insediato il nuovo Questore di Vibo Valentia, Rodolfo Ruperti, che torna nella città dove ha diretto la Squadra Mobile per sette anni nei primi anni 2000.

Ruperti ha espresso il suo impegno nel continuare il lavoro svolto dai suoi predecessori, contando sul supporto di collaboratori validi e motivati.

La sua vasta esperienza nel contrasto alle dinamiche criminali, soprattutto legate alla mafia, lo ha portato a operare in diverse regioni del meridione. Ha guidato la Squadra Mobile di Caserta durante la lotta contro il clan dei Casalesi e successivamente ha condotto numerose operazioni contro le principali consorterie criminali del territorio vibonese.

Dopo la sua esperienza a Vibo Valentia, ha diretto la Squadra Mobile di Catanzaro e successivamente quella di Palermo, affrontando le famiglie mafiose del capoluogo siciliano e del suo hinterland. Ha poi ricoperto l'incarico di vice questore vicario a Pisa.

Ora, dopo 17 anni, Ruperti torna a Vibo Valentia come Questore, una città che considera parte integrante del suo percorso professionale e che gli ha dato un importante contributo in gioventù.

Ruperti ha sottolineato l'importanza di mettere al servizio dei cittadini la sua esperienza e quella della sua squadra, lavorando soprattutto per garantire la sicurezza della comunità. Ha inoltre promesso di stimolare e supportare i vari servizi della Questura per assolvere al meglio al compito affidatogli.

Image