Al Bano mi ha chiesto la mano ma già sposati mentalmente
08 APR - ROMA - Loredana Lecciso ha fatto una rivelazione inaspettata durante un'intervista con Monica Setta a Storie di donne al bivio. La nota showgirl ha confessato di aver rifiutato di partecipare all'Isola dei famosi per restare vicino al suo compagno, Al Bano.
Lecciso ha anche svelato di essere stata contattata per la nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria, ma ha preferito declinare l'offerta per stare accanto alla figlia Jasmine, che sta preparando un nuovo disco a Milano. La presenza della figlia e del figlio Albano Junior nella stessa città è stata determinante per la sua decisione.
Inoltre, la Lecciso ha rivelato che Al Bano le ha chiesto di sposarlo, ma entrambi si sentono già "sposati mentalmente" e non sentono la necessità di formalizzare ulteriormente la loro relazione, che dura da oltre 23 anni. La coppia trascorre serate serene a Cellino, dove si godono la compagnia reciproca e non sentono il bisogno di molto altro.
Infine, Loredana Lecciso ha espresso il desiderio di tornare in televisione con un progetto tutto suo, un sogno che spera di realizzare presto.