"Senza l'apporto della stampa, le attività dell'Amministrazione comunale non sarebbero conosciute dai cittadini", afferma il Sindaco.
26 MAR - COSENZA - Il Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ha ribadito l'importanza dell'informazione durante un incontro con i rappresentanti delle testate giornalistiche in occasione degli auguri di Pasqua presso Palazzo dei Bruzi.
Caruso ha sottolineato che la sinergia tra istituzioni e stampa è essenziale per rendere nota all'opinione pubblica l'attività dell'Amministrazione comunale, promuovendo la libertà di espressione e una critica costruttiva. Ha inoltre ringraziato la stampa per il contributo offerto nel far percepire ai cittadini le realizzazioni dell'Amministrazione.
L'iniziativa del Sindaco è stata accolta con favore dai giornalisti, che hanno proposto di rendere continue tali occasioni di incontro e confronto. Caruso ha annunciato ulteriori iniziative per presentare alla città e alla stampa le nuove organizzazioni del lavoro sul territorio e i mezzi acquistati per migliorare il decoro urbano.