Qui c'è da rifare tutto, e stiamo lavorando per farlo
26 APR - CATANZARO - Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, ha condiviso un messaggio di determinazione e impegno attraverso la sua pagina Facebook, sottolineando l'importanza del lavoro svolto per migliorare la situazione della Calabria.
"Nessun giro di parole: qui c'è da rifare tutto, e stiamo lavorando per farlo" ha affermato Occhiuto nel suo post.
Ha evidenziato diversi settori cruciali che richiedono attenzione urgente, partendo dalla sanità, che attualmente presenta gravi carenze. Ha sottolineato l'importanza di migliorare le infrastrutture, la necessità di sviluppare il turismo a ritmi accelerati e di creare opportunità lavorative per i giovani calabresi.
Occhiuto ha inoltre posto l'accento sul sostegno alle imprese e sull'attrazione di investimenti nella regione, oltre a promuovere il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente naturale calabrese.
Ha riconosciuto la complessità dei temi affrontati ma ha sottolineato che lui e il suo team stanno affrontando le sfide con determinazione, cercando di risolvere il caos generato da anni di inerzia e cattiva gestione.
L'impegno verso il progresso della Calabria e il benessere dei suoi abitanti rimane la priorità assoluta per Occhiuto e la sua squadra, che continuano a lavorare instancabilmente per raggiungere questi obiettivi.