L'amministrazione comunale affronta la sfida del debito ereditato, promettendo risoluzione e trasparenza nell'affrontare le difficoltà finanziarie
28 APR - COSENZA - L'amministrazione comunale di Cosenza ha recentemente ricevuto una notifica di pagamento dall'Agenzia delle Entrate relativa a un debito di oltre 3 milioni di euro per diritti SIAE mai corrisposti negli anni dal 2013 al 2019. In una nota ufficiale, gli amministratori comunali hanno dichiarato che questo è solo l'ultimo dei molti problemi finanziari ereditati, derivanti da un decennio difficile per la città e i suoi abitanti.
Il sindaco Franz Caruso ha assicurato alla città che l'amministrazione affronterà questa sfida con determinazione e trasparenza, come ha già fatto in passato con altre difficoltà finanziarie. Ha sottolineato l'importanza di lavorare insieme all'OSL per trovare soluzioni efficaci e ha promesso di risolvere la situazione, nonostante la complessità dell'eredità finanziaria lasciata dalla precedente amministrazione di centrodestra.
Nonostante le difficoltà, l'amministrazione comunale ha ribadito il suo impegno per il bene della città e dei suoi cittadini, promettendo di non seguire l'esempio del passato di accumulare debiti, ma di lavorare per costruire un futuro migliore per le generazioni future. Con rigore e etica, l'obiettivo è superare le sfide finanziarie e continuare il percorso di rinascita per Cosenza.