Fiducia nella candidatura di Giusi Princi alle elezioni europee, le istanze calabresi al Parlamento europeo con competenza e determinazione.
27 APR - CATANZARO - Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia, insieme a Francesco Cannizzaro, coordinatore regionale di FI in Calabria, hanno evidenziato l'importanza delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, sottolineando il ruolo chiave che il partito intende giocare in questa tornata elettorale.
Occhiuto e Cannizzaro hanno enfatizzato il contributo significativo che la Calabria può dare a Forza Italia, citando l'elevata percentuale di consensi ottenuta dal partito nella regione negli ultimi anni. In particolare, hanno annunciato con orgoglio la candidatura di Giusi Princi nella circoscrizione Sud, sottolineando le sue qualità professionali e umane.
Giusi Princi, attuale vice presidente della Regione Calabria, è stata descritta come una donna di grande valore, dotata di competenze e esperienze che la rendono idonea a rappresentare la Calabria a Bruxelles e Strasburgo. Occhiuto e Cannizzaro hanno espresso solidarietà e supporto alla candidatura di Princi, augurandole successo nella campagna elettorale e confermando l'impegno di Forza Italia per una Calabria più forte sia a livello nazionale che europeo.