Confermati come membri attivi del Consiglio Nazionale
12 FEB - COSENZA - Il Partito Noi Moderati ha annunciato con orgoglio che Adele Nesci e Gaspare Frangella sono stati confermati come membri attivi del Consiglio Nazionale, rafforzando così il loro ruolo chiave nel plasmare l'agenda politica del partito e promuovere una visione di moderazione e sviluppo per il Paese.
Nesci e Frangella, che hanno recentemente partecipato alla riunione della Direzione Provinciale di Salerno, hanno espresso il loro impegno nel portare avanti progetti innovativi e progressisti per il territorio meridionale, ponendo un'attenzione particolare sulle prossime competizioni elettorali, comprese le elezioni Europee.
Durante l'incontro, Nesci e Frangella hanno presentato una serie di iniziative volte a favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del sud Italia, sottolineando l'importanza di dare voce alle esigenze e alle aspirazioni delle comunità locali.
Nesci e Frangella hanno espresso la loro gratitudine per il sostegno ricevuto e si sono detti entusiasti di lavorare a stretto contatto con le comunità meridionali per realizzare un cambiamento positivo e costruttivo.