MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Violento incidente sull’autostrada A2: tre persone ferite

Violento incidente sull’autostrada A2: tre persone ferite
Necessario l'intervento dell'elisoccorso

11 GIU - ROSARNO (RC) – Tre persone sono rimaste ferite in un violento incidente stradale avvenuto intorno alle 6:30 del mattino sulla corsia sud dell’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Villa San Giovanni, nei pressi di Rosarno. L’incidente ha coinvolto due veicoli e la gravità delle condizioni dei feriti non è ancora nota.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dagli abitacoli dei veicoli coinvolti. I tre feriti sono stati poi affidati ai sanitari del 118 per le prime cure. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato sul posto per prestare ulteriore assistenza.

La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine da parte degli inquirenti. Attualmente, la corsia interessata dall'incidente è chiusa al traffico. È stata istituita un’uscita obbligatoria allo svincolo di Rosarno sud. Per coloro che viaggiano in direzione sud, è previsto un percorso alternativo: proseguimento sulla SS 18 e rientro in autostrada A2 presso lo svincolo di Gioia Tauro.

Image