MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Vibonese, grave imprenditore ustionato nell'esplosione di gas

Vibonese, grave imprenditore ustionato nell'esplosione di gas
Francesco Fiamingo trasferito al centro grandi ustioni di Catania

14 FEB - SPILINGA (VV) – Un grave incidente si è verificato a Spilinga, nel Vibonese, dove un'esplosione causata da una fuga di gas ha provocato ustioni sull'80% del corpo di Francesco Fiamingo, 58 anni, noto imprenditore e presidente del Consorzio della 'nduja di Spilinga.

L'esplosione è avvenuta in un locale separato dalla struttura principale dell'azienda, situata in località Saramalloni , lungo la strada che collega Spilinga al borgo di Brattirò.

Soccorso immediatamente, Fiamingo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Vibo Valentia. Data la gravità delle sue condizioni, l'equipe medica, guidata dal dirigente Vincenzo Natale, ha disposto il trasferimento d'urgenza al centro grandi ustioni di Catania. La prognosi resta riservata.

Sull'accaduto indagano i vigili del fuoco ei carabinieri, che stanno verificando le cause dell'esplosione, riconducibili con ogni probabilità a una fuga di gas.

Image