Un 32enne arrestato e posto ai domiciliari. La vittima, ferita lievemente, guaribile in sette giorni. La polizia indaga sui motivi alla base del gesto.
31 OTT - PALMI (RC) - A Palmi, un uomo di 32 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dopo aver investito un conoscente con l'auto in circostanze inizialmente ritenute accidentali. Gli agenti dei Commissariati di Gioia Tauro, Palmi e Polistena sono intervenuti sul luogo dell'investimento, rispondendo a una segnalazione di incidente stradale, ma dalle prime indagini, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è emerso che l'investimento era intenzionale.
Secondo la ricostruzione della Polizia, i due uomini, conoscenti, si erano dati appuntamento per un chiarimento. Al loro arrivo, uno dei due ha raggiunto l'incontro a piedi, mentre l'altro è arrivato in auto; Quest'ultimo, tuttavia, invece di fermarsi, ha investito volontariamente l'altro, causandogli ferite giudicate guaribili in sette giorni.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le indagini proseguono per approfondire le motivazioni alla base dell'incontro e confermare ogni dettaglio della dinamica.