Paolo Azzarà in rianimazione dopo una lite, indagini in corso
09 OTT - MELITO PORTO SALVO (RC) – Paolo Azzarà, un uomo di 35 anni, è stato gravemente ferito con un colpo di arma da fuoco durante la notte a Melito Porto Salvo. Il fatto sarebbe avvenuto al termine di una lite, ora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Un amico di Azzarà, che lo ha accompagnato in ospedale dopo aver sentito lo sparo, è stato già interrogato dagli inquirenti.
Azzarà, colpito al collo, è stato trasferito in condizioni critiche al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. I carabinieri, in attesa di poter interrogare la vittima, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, basandosi anche sulle dichiarazioni dell'amico che ha prestato i primi soccorsi.
Sebbene il movente sia ancora incerto, gli inquirenti non escludono che l'episodio possa essere legato a questioni di droga, considerate le passate frequentazioni di Azzarà. Il suo nome, infatti, era emerso nell'inchiesta "Random" della Direzione distrettuale antimafia su un traffico di stupefacenti a Reggio Calabria, sebbene Azzarà non fosse formalmente indagato. Nell'indagine, erano state registrate telefonate tra Azzarà e un soggetto condannato per spaccio di droga.