MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Si lancia in un dirupo davanti alla figlia di 7 anni, in gravi condizioni

Si lancia in un dirupo davanti alla figlia di 7 anni, in gravi condizioni
Moglie e figlia hanno cercato disperatamente di trattenerlo

13 AGO - VIBO VALENTIA - Un uomo si è lanciato da un'inferriata che si affaccia su un dirupo, sotto gli occhi della figlia di 7 anni e della moglie, che insieme a un ausiliario del traffico hanno tentato invano di fermarlo. L'uomo è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Catanzaro, con prognosi riservata, dopo un volo di 15 metri.

L'incidente è avvenuto nell'area di parcheggio Pitaro, a Pizzo Calabro (Vibo Valentia). Dopo aver parcheggiato l'auto nella zona riservata ai parcheggi a pagamento e sceso dal veicolo con la famiglia, l'uomo ha iniziato a dirigersi verso la "Scesa dei Morti", una salita che porta alla centrale piazza della Repubblica. Improvvisamente, si è sporto sull'inferriata che delimita l'area. Moglie e figlia, accortesi del pericolo, hanno cercato disperatamente di trattenerlo, chiedendo aiuto. Le loro grida sono state udite da un ausiliario del traffico, Francesco Guzzetti, che si trovava nelle vicinanze e si è precipitato a dare manforte. Tuttavia, l'uomo è riuscito a liberarsi e si è gettato nel vuoto, atterrando pesantemente a terra tra la vegetazione sottostante.

Immediato l'intervento dei carabinieri, della polizia municipale, del personale del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno affrontato non poche difficoltà per recuperare l'uomo. Stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in eliambulanza all'ospedale di Catanzaro.

Image