MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Sequestrati 5 chili di marijuana e uno di cocaina: arresto a Filandari

Sequestrati 5 chili di marijuana e uno di cocaina: arresto a Filandari
 Lo stupefacente era nascosto anche tra i libri di scuola

25 GIU - FILANDARI (VV) – Un uomo di Tropea è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di oltre cinque chilogrammi di marijuana nascosta in scatole di cartone tra libri scolastici. L'arresto è avvenuto a seguito di un controllo da parte dei finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Vibo Valentia a Mesiano di Filandari.
Durante la perquisizione dell'auto, i finanzieri hanno rinvenuto la marijuana. Successivamente, con l'ausilio del cane antidroga "Jerry Lee" del Gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, hanno esteso la perquisizione all'abitazione dell'uomo. All'interno dei mobili della cucina, hanno scoperto un chilogrammo di cocaina confezionata in un panetto rettangolare, tipico delle modalità di confezionamento provenienti dal Sudamerica.
Oltre alla droga, sono stati trovati 3.000 euro in contanti, tre bilancini, due macchine per il sottovuoto e diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Il valore di mercato della droga sequestrata è stimato in circa 200.000 euro. Anche l'auto utilizzata dall'uomo è stata sequestrata.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari. L'operazione rappresenta un importante colpo contro il traffico di stupefacenti nella regione, sottolineando l'efficacia delle forze dell'ordine nel contrastare tali attività illecite.

Image