MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Scoperti 250mila euro nascosti in doppifondi di un'auto: uomo denunciato

Scoperti 250mila euro nascosti in doppifondi di un'auto: uomo denunciato
L'operazione della Guardia di Finanza di Locri rientra nel monitoraggio economico-finanziario del territorio.

28 NOV - LOCRI (RC) - La Guardia di Finanza di Locri, durante un controllo di routine sul territorio, ha scoperto 250mila euro in contanti nascosti all'interno di un'auto. Il denaro, suddiviso in banconote di vario taglio da 5 a 500 euro, era occultato in due doppi fondi ricavati sotto i sedili anteriori della vettura.

Il conducente, notato per il suo evidente nervosismo durante il controllo, è stato denunciato. L'auto, intestata a una persona deceduta senza alcun legame di parentela con il fermato, ha destato ulteriori sospetti, spingendo i militari ad approfondire l'ispezione.

L'ingente somma di denaro è stata sequestrata e va ad aggiungersi ai quasi 400mila euro intercettati recentemente dalla Guardia di Finanza nei pressi del raccordo autostradale di Rosarno. L'operazione si inserisce nelle attività di contrasto alle movimentazioni illecite di denaro nel territorio calabrese.

Image