MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Platì, trovati 4,5 chili di canapa indiana e 50 munizioni in un casolare abbandonato

Platì, trovati 4,5 chili di canapa indiana e 50 munizioni in un casolare abbandonato
La droga era suddivisa in 11 sacchi sigillati. Operazione dei carabinieri della Compagnia di Locri e degli "Cacciatori di Calabria".

17 DIC - LOCRI (RC) - Circa 4,5 chilogrammi di canapa indiana sono stati trovati e sequestrati dai carabinieri nelle campagne di Platì, nel territorio della Locride. Durante un servizio di controllo mirato, i militari della Compagnia di Locri, in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno ispezionato alcune zone impervie, scoprendo un casolare abbandonato. All'interno della struttura sono stati rinvenuti 11 sacchi di plastica trasparente, sigillati e contenenti la sostanza stupefacente.

Le operazioni di perlustrazione hanno portato anche al ritrovamento, nascosta tra la folta vegetazione, di una busta contenente 50 munizioni.

L'operazione si inserisce nell'ambito delle azioni di contrasto alla produzione di stupefacenti e alla detenzione illecita di armi e munizioni, intensificate dai carabinieri nella zona.

Image