MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Crotone: si presenta in Questura con la compagna nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato

Crotone: si presenta in Questura con la compagna nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato
La donna era stata collocata in una struttura protetta

14 SET - CROTONE – Un cittadino georgiano di 31 anni è stato arrestato in Questura a Crotone per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna, emessa dal Giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Crotone. L'uomo si era recato presso l'Ufficio immigrazione insieme alla donna per rinnovare il suo permesso di soggiorno, nonostante la restrizione in corso.

Durante la verifica di routine effettuata dagli operatori dell’Ufficio immigrazione, è emerso che, nell’ottobre 2023, al 31enne era stata imposta la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna, a seguito di continui episodi di maltrattamenti. La donna, sua connazionale, era stata collocata in una struttura protetta per garantirne l’incolumità.

Nonostante le disposizioni in atto, l'uomo si è presentato in Questura con la donna, infrangendo il provvedimento. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato e arrestato per la violazione della misura cautelare.

Image