MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Bisignano: atti vandalici e intimidazioni, indagano i carabinieri

Bisignano: atti vandalici e intimidazioni, indagano i carabinieri
Ritrovati i resti di una bottiglia di plastica contenente probabilmente liquido infiammabile.

11 SET - BISIGNANO (CS) – Due episodi vandalici, presumibilmente di natura intimidatoria, sono stati compiuti nelle ultime ore a Bisignano. Il primo atto si è verificato nel rione Piane, dove la saracinesca di un'attività commerciale, "Pane e pizza", situata nei pressi di largo dell’Olmo, è stata incendiata. A poche ore di distanza, un secondo episodio ha colpito l’ingresso di un’abitazione in via Tommaso Campanella, nel rione Piazza del centro storico, dove sono stati ritrovati i resti di una bottiglia di plastica contenente probabilmente liquido infiammabile.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le circostanze e identificare i responsabili di questi atti.

Il sindaco di Bisignano, Francesco Fucile, insieme all’Amministrazione Comunale, ha espresso ferma condanna per questi gesti intimidatori e vile vandalismo, manifestando massima solidarietà e vicinanza sia all’attività commerciale sia alla famiglia colpita. Fucile si è detto fiducioso che le Forze dell’Ordine faranno piena luce su quanto accaduto.

Image