MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Arrestato un uomo a Cirò Marina per maltrattamenti e rapina ai danni dell'ex moglie

Arrestato un uomo a Cirò Marina per maltrattamenti e rapina ai danni dell'ex moglie
Ha sottoposto la ex moglie a ripetuti episodi di violenza fisica e verbale

27 AGO - CIRO' MARINA (KR) - Un trentatreenne di Cirò Marina è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia locale in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Crotone. L'uomo è accusato di aver sottoposto la sua ex moglie a ripetuti episodi di violenza fisica e verbale a partire dal 2022, comportamenti che hanno portato la donna a vivere in uno stato di paura e soggezione, spingendola a ritirare una querela precedentemente presentata due anni fa.

Le indagini, avviate dopo la recente denuncia della vittima, hanno permesso di ricostruire un quadro indiziario significativo. Secondo quanto emerso, l'uomo avrebbe continuato a maltrattare la donna, anche quando quest'ultima era costretta a muoversi con l'ausilio di stampelle a causa di problemi fisici. Le violenze si sarebbero verificate anche in presenza del loro figlio di cinque anni.

Inoltre, gli investigatori hanno ricostruito un episodio di rapina avvenuto nell'aprile del 2023, quando l'uomo, dopo aver aggredito verbalmente l'ex moglie, le avrebbe sottratto l'autovettura per poi colpirla con calci e schiaffi. Le indagini hanno anche rivelato che il trentatreenne aveva installato un rilevatore GPS nascosto nell'auto della vittima per monitorarne gli spostamenti.

L'uomo è stato condotto in carcere, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Image