Sniffa cocaina sul cofano dell'auto
13 AGO - GIOIA TAURO (RC) – I carabinieri di Gioia Tauro, durante l'acquisizione di filmati di videosorveglianza per altre indagini in un locale del lungomare gioiese, hanno incidentalmente scoperto una scena inquietante: un uomo è stato ripreso mentre faceva sniffare cocaina a un'altra persona, utilizzando il cofano posteriore di un'auto come superficie.
I militari, sospettando l'uso di cocaina, hanno avviato immediatamente le indagini per identificare sia l'assuntore che il presunto spacciatore. Le ricerche hanno condotto all'individuazione dell'uomo, un cittadino sudamericano residente a Palmi. Con un decreto di perquisizione emesso dall'Autorità Giudiziaria di Palmi, i carabinieri hanno perquisito il domicilio del sospettato, trovando 33 grammi di hashish, insieme a materiale per la pesatura e il confezionamento della droga.
L'operazione ha visto anche la collaborazione dell'unità cinofila "Enno" del Nucleo Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia, che ha individuato l'hashish. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria di Palmi.