MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Taurianova: seconda manifestazione d'interesse per diventare capitale del Libro

Taurianova: seconda manifestazione d'interesse per diventare capitale del Libro
Sindaco, 'eventuale riconoscimento é patrimonio di tutti'

18 APR - TAURIANOVA (RC) - Il programma per l'anno di Taurianova come "Capitale italiana del libro" si sta delineando attraverso una seconda manifestazione di interesse, annunciata dal sindaco Biasi. L'obiettivo è presentare gli obiettivi culturali e le modalità organizzative durante una conferenza stampa il 2 maggio a "Villa Zerbi" nella cittadina della Piana di Gioia Tauro.

Dopo la scadenza del primo bando, l'Amministrazione comunale ha pubblicato un nuovo avviso sul sito internet dell'ente, invitando editori, scrittori, associazioni e promoter a proporre eventi culturali per il periodo fino a marzo 2025. La Direzione artistica della manifestazione ha indicato tre fasi di presentazione delle proposte, ciascuna con una data di scadenza.

L'assessore alla Cultura, Maria Fedele, sottolinea l'importanza della trasparenza e della partecipazione come valori fondamentali della manifestazione. Il sindaco Roy Biasi ha espresso preoccupazione per l'utilizzo improprio dei loghi di Taurianova Capitale, ribadendo che il riconoscimento ottenuto è un patrimonio di tutti e che l'Amministrazione comunale diffiderà chiunque utilizzi i loghi in modo non autorizzato.

Image