MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Sandokan: Riprese della Serie con Can Yaman partono a fine Aprile, anche in Calabria

Sandokan: Riprese della Serie con Can Yaman partono a fine Aprile, anche in Calabria
Iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan

20 MAR - CATANZARO - Le riprese della serie televisiva Sandokan, prodotta da Lux Vide e interpretata da Can Yaman nel ruolo del protagonista, inizieranno a fine aprile. La serie, tratta dalla celebre saga scritta da Emilio Salgari e resa famosa da Kabir Bedi negli anni Settanta, sarà girata anche in Calabria.

Recentemente è iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan nell'area industriale di Lamezia Terme, che servirà da scenografia per alcune scene della serie. Questa collaborazione segna il debutto di Lux nella regione calabrese, con il sostegno della Film Commission e della Regione Calabria.

Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ha sottolineato l'importanza di Sandokan come progetto di intrattenimento di grande impatto, capace di trasportare gli spettatori in mondi avventurosi e affascinanti. Luciano Vigna, Direttore Generale della Calabria Film Commission, ha evidenziato l'importanza strategica del progetto per la promozione dell'immagine e del paesaggio della Calabria.

Le riprese coinvolgeranno diverse località della regione, sia lungo le coste che nelle aree interne, promuovendo così il territorio calabrese in tutto il mondo.

Image