MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Fratellini ricoverati a Cosenza, operato il più piccolo: sta bene

Fratellini ricoverati a Cosenza, operato il più piccolo: sta bene
Il bambino di 2 anni sottoposto a intervento per la frattura al braccio. Mamma e nonna restano indagate

01 FEB - COSENZA – È stato operato con successo per la frattura al braccio destro e si trova in buone condizioni il bambino di 2 anni ricoverato, insieme al fratellino di 4 anni , nel reparto di Chirurgia pediatrica dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. I due piccoli presentano fratture e lesioni compatibili con presunte percosse , circostanza per cui risultano indagate per maltrattamenti e lesioni personali la madre e la nonna .

Le due donne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Paola, sono state allontanate e non possono avvicinarsi ai bambini.

"Il decorso post-operatorio è regolare" , ha dichiarato il dottor Gianfranco Scarpelli , direttore del Dipartimento Materno-Infantile e dell' UOC Neonatologia e TIN dell'Azienda ospedaliera di Cosenza. Anche il fratello più grande sta proseguendo la degenza senza complicanze.

"L'unica priorità è la salute dei bambini", ha affermato l' avvocata Francesca Cribari , che difende la madre e la nonna dei piccoli. "Le mie assistite vengono aggiornate costantemente e non vedono l'ora di riabbracciare i bambini ", ha aggiunto.

Image