Nuove Regole di Viabilità
30 MAG - COSENZA – Da domani, venerdì 31 maggio, cambia il senso di marcia su Via Galluppi. In base all'ordinanza del dirigente del settore Viabilità, Trasporti e Mobilità, Francesco Azzato, e in applicazione della delibera di giunta che ha avviato la risistemazione della viabilità cittadina, Via Galluppi sarà percorribile nella direzione da Via Tancredi a Via Cattaneo. L'ordinanza prevede diverse modifiche per garantire una circolazione sicura e ordinata.
È stato istituito l'obbligo di fermarsi (stop) e dare precedenza all'intersezione di Via Galluppi con Via Cattaneo. Sul tratto di strada in questione, viene introdotto un limite massimo di velocità di 30 km/h.
Analogo obbligo di fermarsi (stop) e dare precedenza è stato introdotto all'intersezione di Via Miceli con Via Galluppi.
Il provvedimento entrerà in vigore a partire da domani, 31 maggio. L'ordinanza stabilisce inoltre che i divieti, gli obblighi e le aree di sosta già esistenti, non in contrasto con le nuove disposizioni, rimarranno in vigore.