MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Concerto all’alba a Scalea: “L’alba dentro l’imbrunire” alla Torre Talao

Concerto all’alba a Scalea: “L’alba dentro l’imbrunire” alla Torre Talao
L'incantevole cornice della Torre Talao sarà il palcoscenico naturale

12 AGO - SCALEA (CS) – Domani, martedì 13 agosto, la cittadina della Riviera dei Cedri ospiterà un evento suggestivo e unico nel suo genere: il concerto “L’alba dentro l’imbrunire”. La performance musicale, che si terrà alle 5:30 del mattino presso la storica Torre Talao, è parte delle attività estive organizzate dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Scalea e la Banca del Tempo.

L’incantevole cornice della Torre Talao, simbolo di Scalea, sarà il palcoscenico naturale per le esibizioni di Pietro Perrone al violino, Enzo Campagna alla chitarra, e Salvatore Cauteruccio alla fisarmonica. La magia dell’alba, combinata con le emozionanti sinfonie, promette di offrire uno spettacolo indimenticabile.

L’assessore al Turismo, Carrozzini, ha espresso grande soddisfazione per il ritorno di questo evento, già apprezzato lo scorso anno. “Torre Talao è un luogo meraviglioso, e vederla all’alba sarà qualcosa di speciale. La musica, in questo scenario, renderà tutto ancora più emozionante e suggestivo. Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa unica, che rappresenta una novità nell’offerta culturale estiva di Scalea. Ringrazio l’intera squadra organizzativa che sta lavorando per garantire uno spettacolo davvero speciale”.

L’estate a Scalea continua con eventi che esaltano la bellezza e la cultura del territorio, e questo concerto all’alba ne è un esempio perfetto.

Image