Resterà attivo fino al 3 ottobre
12 GIU - LAMEZIA TERME – Da domani, 13 giugno, fino al 3 ottobre, Air Transat, la compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse GSA, riprenderà il volo diretto tra Lamezia Terme e Toronto. Questo volo, che sarà operato una volta a settimana, ogni giovedì, rappresenta l'unico collegamento point-to-point dalla Calabria a Toronto, consolidando così la sua posizione nel mercato italiano.
In una nota della Sacal, Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse GSA, ha sottolineato l'importanza di questo collegamento diretto per il mercato italiano.
"Accogliamo con rinnovato entusiasmo – ha commentato Marco Franchini, amministratore unico di Sacal – il collegamento dall'Aeroporto di Lamezia Terme per Toronto, operato da Air Transat grazie a una partnership di lunga data. Per il bacino d'utenza dell'aeroporto di Lamezia Terme e per la regione Calabria, il Canada costituisce un mercato di riferimento importante non solo per i flussi turistici ma anche e soprattutto per i ricongiungimenti familiari".
Franchini ha aggiunto che l'obiettivo per il futuro è quello di stabilire un collegamento stabile per tutto l'anno, con il supporto della Regione Calabria, attraverso iniziative volte a sviluppare maggiormente la connettività intercontinentale.