Grande prova dei gialloblu che vanno sotto di un set ma reagiscono alla grande e regolano i siciliani con un netto 3-1
23 APR - LAMEZIA TERME - La Raffaele Lamezia cercava la vittoria per continuare a sognare in questo splendido girone di ritorno che l’ha vista conquistare finora 8 vittorie su 9 incontri.
Anche domenica i gialloblu hanno offerto un’ottima prova corale, rialzandosi immediatamente dopo la sconfitta nel primo set.
Magistrale il terzo set, chiuso a 10 dove la Raffaele ha giocato una pallavolo pressoché perfetta nonostante si trovasse di fronte la terza forza del campionato.
C’è grande soddisfazione nell’ambiente gialloblu per la stagione, ma anche un piccolo rammarico per il girone d’andata dove forse si poteva fare qualche punto in più che avrebbe regalato i playoff.
Ma adesso settimana di riposo e poi testa alla capolista Domotek
A fine match mister Salvatore Torchia dichiara: "siamo arrivati come speravamo ma di cui non eravamo certi, aspettavamo questa gara da tanto tempo. Il resto lo avete visto coi vostri occhi, forse non è stata bellissima, ma molto intensa. Devo complimentarmi coi ragazzi, tutti, hanno tenuto botta dall'inizio alla fine. Era forte il loro desiderio di vincere questa partita e lo hanno fatto, davanti un un pubblico bellissimo come al solito."