Sprint finale per rimanere in Europa
04 APR - NAPOLI - Il Napoli riceve buone notizie in vista della partita contro il Monza, con Kvaratskhelia e Ngonge che sembrano quasi pronti per scendere in campo domenica.
Il talentuoso esterno sinistro georgiano, Kvaratskhelia, è in ripresa dalla contrattura all'adduttore subita con la nazionale e si è allenato sia individualmente che con il resto della squadra, mostrando segni di recupero positivi.
Anche Ngonge, che ieri aveva subito un infortunio muscolare durante l'allenamento, ha ripreso il lavoro con i compagni per una parte della seduta, offrendo al tecnico Francesco Calzona la possibilità di schierare la squadra al completo.
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, il Napoli cerca il riscatto e la speranza di raggiungere l'Europa League rimane viva. Il presidente De Laurentiis ha confermato il desiderio del club di mantenere un posto nelle competizioni europee.
Con il ritorno di Kvaratskhelia e Ngonge, il Napoli cerca di risollevarsi, puntando sulla coppia formata dal georgiano e da Osimhen. Kvaratskhelia è stato nominato come uno dei candidati per il premio di calciatore del mese di marzo, confermando il suo ruolo chiave nella squadra.
Il Napoli cerca la prima vittoria in trasferta dopo oltre un mese di digiuno, puntando a ottenere i tre punti contro il Monza e rimanere in corsa per un posto nelle competizioni europee, dove il club è stato presente ininterrottamente dalla stagione 2010/11.