MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Politica

Sui social minacce e volgarità al Sindaco Voce: la maggioranza esprime solidarietà

Sui social minacce e volgarità al Sindaco Voce: la maggioranza esprime solidarietà
Atti sono gravi da condannare senza riserve

22 GIU - CROTONE – "Esprimiamo la nostra convinta solidarietà e vicinanza al sindaco Voce, bersaglio di frasi volgari e minacce da parte di due individui sui social." Così dichiarano i consiglieri comunali di maggioranza, sottolineando l'importanza del principio di legalità che il sindaco sta applicando, definendolo imprescindibile e inderogabile per una comunità civile. "Non accettare questo principio è indice di mancanza di senso civico e appartenenza."

I consiglieri comunali condannano le volgarità e le minacce rivolte al sindaco, che coinvolgono anche la sfera privata. "Il sindaco, ne siamo certi, continuerà sulla linea tracciata e noi saremo sempre al suo fianco. Soggetti come questi non meritano spazio pubblico né considerazione. Non appartengono a una comunità come quella crotonese, nota per il suo senso di accoglienza, solidarietà e appartenenza."
La Giunta Comunale esprime la sua solidarietà al sindaco per le offese e minacce ricevute sui social, condannando fermamente questo ennesimo episodio. "Vivendo con lui la quotidianità, abbiamo imparato a conoscerlo e siamo certi che prova amarezza e preoccupazione soprattutto per i suoi collaboratori e per le persone care della sua famiglia, oltre che per tutti coloro che condividono con lui principi di legalità e trasparenza."

La Giunta sottolinea che gli insulti e le minacce non possono essere semplicemente considerati come "note di colore". "Questi atti sono gravi e da condannare senza riserve. Una comunità non può derogare da questo principio, altrimenti ne usciremmo sconfitti tutti. Continueremo a denunciare questi fatti affinché chi li compie si assuma le sue responsabilità davanti alla legge, non solo per difendere un sindaco o un'istituzione, ma soprattutto per sostenere un principio di legalità e vivere civile. Siamo certi che tutte le istituzioni, oltre a condividere il nostro pensiero, sapranno tutelare e difendere questi principi adottando ogni opportuno provvedimento."

Image