'Mai stato nella sede della Lega a via Bellerio'
16 APR - LAMEZIA TERME - Il generale Roberto Vannacci ha dichiarato di essere ancora in fase di valutazione riguardo alla sua possibile candidatura alle elezioni europee. Queste affermazioni sono state rilasciate durante la presentazione del suo libro "Il mondo al contrario" a Lamezia Terme.
Vannacci ha anche smentito categoricamente di essere mai stato nella sede della Lega a via Bellerio, a Milano, come riportato da alcuni. Ha chiarito di essere stato a Iesi per la presentazione del suo libro nel giorno in cui si afferma erroneamente che fosse presente a Milano.
Il generale ha ammesso di aver avuto contatti con il ministro Salvini e altri esponenti politici, ma ha sottolineato che sono stati contatti saltuari. Riguardo alla possibile candidatura, Vannacci ha espresso interesse per la sfida che rappresenterebbe e ha ribadito il suo gusto per le sfide e le missioni che comportano un certo grado di rischio.
La sua decisione finale sulla candidatura sarà annunciata una volta che avrà sciolto le riserve e sarà valutata attentamente.