MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Politica

Cosenza verso il referendum per la città unica

Cosenza verso il referendum per la città unica
Mazzuca: “Partecipazione ampia e convinta per costruire il futuro”

29 NOV - COSENZA – Domenica i cittadini saranno chiamati al voto per decidere sul referendum per la creazione della città unica. Giuseppe Mazzuca, Presidente del Consiglio comunale di Cosenza, ha diffuso una nota in cui esprime l'auspicio di una vasta partecipazione: “Finalmente si vota. La campagna elettorale è stata difficile, con toni spesso eccessivi, ma ora la parola spetta ai cittadini, espressione più alta della democrazia. Invito tutti ad andare alle urne per contribuire alla costruzione della città del futuro”.

Mazzuca ha sottolineato come il successo del “sì” rappresenterebbe un punto di partenza per disegnare un comune più forte, efficiente e proiettato verso le sfide del futuro. “Non sarà un progetto a breve termine, ma un disegno che guarda ai prossimi cinquant'anni. Una città che migliori i servizi, abbassi l'imposizione fiscale e valorizzi le specificità territoriali, dal centro storico di Cosenza all'Università della Calabria. Un luogo inclusivo, più verde e con un disegno urbanistico coerente, capace di essere leader.

Image