MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Tenta estorsione in un bar, arrestato 36enne nel reggino

Tenta estorsione in un bar, arrestato 36enne nel reggino
Poliziotto fuori servizio individua e fa fermare il responsabile

23 NOV - REGGIO CALABRIA – Un cittadino malese di 36 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Reggio Calabria con l’accusa di tentata estorsione aggravata nei confronti dei proprietari di un bar del centro cittadino.
Il 36enne, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, era già destinatario di un ordine del Questore di lasciare l’Italia. È stato sorpreso da un agente dell’Ufficio scorte della Questura, libero dal servizio, mentre inveiva contro i titolari di un bar, pretendendo denaro.

Di fronte al rifiuto dei proprietari, l’uomo ha reagito violentemente, scagliando una sedia contro un avventore del locale prima di allontanarsi.
L’agente in borghese ha seguito il 36enne, avvisando nel frattempo la Sala operativa della Questura. Grazie alla segnalazione e alla tempestività dell’intervento, gli agenti delle Volanti lo hanno raggiunto e bloccato a pochi isolati di distanza.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il malese, ora in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Image