MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Muore l'uomo che si è gettato in un dirupo davanti alla figlia di 7 anni

Muore l'uomo che si è gettato in un dirupo davanti alla figlia di 7 anni
Nonostante i tentativi disperati dei medici per salvarlo, l'uomo non ce l'ha fatta.

14 AGO - CATANZARO - È deceduto nel tardo pomeriggio di ieri l'uomo di 46 anni, originario di Francavilla Angitola, nel Vibonese, ma residente a Roma, che ieri mattina si è gettato in un dirupo a Pizzo Calabro. Il tragico evento è avvenuto nel parcheggio "Pitaro", dove l'uomo, dopo aver scavalcato un'inferriata, si è lanciato nel vuoto sotto gli occhi della moglie e della figlia di 7 anni.

Nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo, l'uomo non ce l'ha fatta. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo avevano recuperato in gravi condizioni e trasportato d'urgenza in eliambulanza all'ospedale di Catanzaro.

La moglie e la figlia avevano tentato di fermarlo, provando ad aggrapparsi a lui, mentre un ausiliare del traffico, richiamato dalle urla della donna, aveva cercato di prestare aiuto.

La famiglia era arrivata da Roma per trascorrere qualche giorno di vacanza in Calabria a cavallo di Ferragosto. I motivi del gesto restano ancora sconosciuti.

Image