Contestati anche diversi illeciti amministrativi
13 LUG - CATANZARO - Il gestore di due locali della movida a Catanzaro è stato denunciato dalla Squadra di Polizia amministrativa della Questura di Catanzaro per aver aperto locali di pubblico spettacolo senza la necessaria licenza. I locali, situati in località Giovino, ospitavano eventi di intrattenimento musicale danzante con numerosi avventori.
Nel corso dell'intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo nei confronti di esercizi e locali pubblici, i poliziotti hanno effettuato controlli amministrativi nei due esercizi, entrambi gestiti dallo stesso titolare.
Oltre alla denuncia, al gestore sono stati contestati diversi illeciti amministrativi: organizzazione di intrattenimento musicale dal vivo senza preventiva autorizzazione, somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazione, mancata installazione dell'apparecchio per la misurazione del tasso alcolemico e violazione dell'ordinanza del sindaco di Catanzaro che regola gli orari delle attività di intrattenimento musicale nei pubblici esercizi con diffusione di emissioni sonore.