MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Lamezia Terme, nasconde mezzo chilo di hashish negli slip: arrestato 23enne

Lamezia Terme, nasconde mezzo chilo di hashish negli slip: arrestato 23enne
Il giovane, di nazionalità marocchina, aveva anche 800 euro in contanti

29 GEN - LAMEZIA TERME (CZ) – Un 23enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva nascosto oltre mezzo chilo di hashish all'interno degli slip che indossava.

L'arresto è avvenuto nel corso di un controllo su Corso Nicotera, dove gli agenti hanno notato due giovani che, alla vista della Volante, hanno accelerato il passo. Fermati per un controllo, uno dei due è risultato estraneo ai fatti, mentre il 23enne è stato trovato in possesso di cinque panetti di hashish per un peso complessivo di oltre mezzo chilo.

Oltre alla droga, il ragazzo aveva con sé 800 euro in banconote di vario taglio, nascosti nelle tasche dei pantaloni. Sostanza stupefacente e denaro sono stati sequestrati, mentre la successiva perquisizione nella sua abitazione ha dato esito negativo.

Image