MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Due incidenti stradali nella notte: sette feriti, quattro in gravi condizioni

Due incidenti stradali nella notte: sette feriti, quattro in gravi condizioni
 Necessario l'intervento dei vigili del fuoco

26 AGO - CATANZARO - Sono sette le persone rimaste ferite, di cui quattro in gravi condizioni, a seguito di due distinti incidenti stradali avvenuti nella notte, uno nel Catanzarese e l'altro a Palmi.

Il primo incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte a Simeri Crichi, in via Cavour, dove due vetture, una Nissan Qashqai e un'Alfa Romeo Giulietta, si sono scontrate violentemente. Nell'impatto, tre giovani, una ragazza e due ragazzi, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale di Catanzaro. Una quarta persona, ferita in modo più lieve, è stata trattata sul posto e medicata. I vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e i veicoli coinvolti. I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Il secondo incidente si è verificato a Palmi, in località Sant'Elia, dove un'auto con tre persone a bordo ha perso il controllo e si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica. I vigili del fuoco del distaccamento di Palmi sono intervenuti per liberare uno dei passeggeri, rimasto gravemente ferito tra le lamiere del veicolo. Tutti e tre gli occupanti sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale. Anche in questo caso, i carabinieri sono intervenuti per accertare le cause dell'incidente.

Image