MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Condannato a 4 anni di carcere per maltrattamenti e violenze sulla moglie

Condannato a 4 anni di carcere per maltrattamenti e violenze sulla moglie
Maltratta la moglie per 14 anni

22 LUG - CATANZARO – Un uomo di 47 anni, residente a Catanzaro, è stato condannato a 4 anni di carcere per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie. La condanna è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Catanzaro, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro. I fatti incriminati sono avvenuti tra il 2006 e il 2020.

L'indagine è partita dalla denuncia della vittima, che ha subito per anni maltrattamenti, abusi e violenze sessuali da parte del marito, alcune volte anche in presenza dei quattro figli minorenni. Dopo la denuncia, è stata attivata immediatamente la procedura del “codice rosso”.

In un'ulteriore operazione contro la criminalità organizzata, il personale del Commissariato di Lamezia Terme ha eseguito una sentenza definitiva di condanna a 3 anni e 2 mesi di reclusione, emessa dalla Corte d'Appello di Catanzaro, nei confronti di un cinquantasettenne residente a Lamezia Terme, colpevole del reato di associazione mafiosa.

Image